ECOBOLLE è lieta di presentarti le attività che hanno aderito al suo progetto e che utilizzano i suoi detergenti ed il suo marchio il quale, grazie ad essi, è ormai divenuto famoso in tutt’Europa.

Grazie per essere diventati i nostri compagni di viaggio e per i consigli che ci date, ogni giorno, per migliorare insieme.

Scopri di più! Vai al sito detersivi alla spina ecobolle

Aprire un negozio di detersivi alla spina non è mai stato così facile. Questo è dimostrato dal crescente numero di negozi e punti vendita di detersivi alla spina che l’azienda ecobolle continua ad aprire in Italia ed in Europa.

La filosofia di ecobolle è quella di utilizzare la grande scelta di detersivi e detergenti, che essa ha registrati a proprio marchio, come strumenti da affidare ai propri negozi clienti, per combattere la crisi e battere la concorrenza.

Infatti, il basso costo dei detersivi, che vengono venduti direttamente dalla casa madre ai propri clienti, e dunque senza intermediazioni, la loro fragranza persistente e l’efficacia pulente degli stessi, ne determina il continuo apprezzamento da parte degli utilizzatori, siano essi di tipo domestico che professionale.

Inoltre, il basso costo dell’investimento iniziale, di cui la maggior parte è rappresentato dai detersivi, che non hanno scadenza, fa si che tutti possano aprire un negozio, o più negozi, di detersivi alla spina.

Ecobolle, non propone costosi impianti o attrezzature ma suggerisce ai propri negozi l’utilizzo del proprio Sistema Simply per la vendita dei detersivi alla spina. Questo sistema prevede la vendita dei detersivi sfusi attraverso le stesse taniche che li contengono e che vengono utilizzate per il trasporto.

Quando esse arrivano nei negozi, basta togliere il tappo a sigillo e sostituirlo con quello a rubinetto per per poterne iniziare la vendita.

Tutto molto semplice e, soprattutto economico.

Scopri tutta la forza del Gruppo Ecobolle.

negozi detersivi alla spina franchising ecobolle group

Home